Massaggio di Riflessologia Plantare

Cosa è

Il trattamento di riflessologia olistica permette di intervenire sui processi interni operando sulla periferia del corpo in modo del tutto innocuo; il massaggio zonale del piede è una delle tecniche ”dolci” più praticate. Il suo approccio è olistico, ossia prende in considerazione l’essere umano nella sua totalità.

Massaggiando i piedi si può intervenire su ogni parte del corpo, anche individuare problematiche latenti ossia prima che si manifestino.

La riflessologia è l’espressione di un metodo che agisce su punti riflessi dislocati in ogni parte del corpo ed agisce sul sistema circolatoriosistema nervosoriproduttivourinariodigerenterespiratorioosteomuscolarelinfaticoendocrino. E’ ottima per trattare paure, ansia, cefalea, insonnia.

Cenni Storici

Pur essendo stata usata migliaia di anni or sono dagli Sciamani, dopo un lungo letargo, grazie a un otorinolaringoiatra americano William H. Fitzgerald nel 1916 improvvisamente si risveglia e si fa largo prepotentemente in mezzo a una miriade di tecniche.

Durata Massaggio

Il trattamento ha la durata di un’ora


Contattaci ora

Non esitare a raggiungerci tramite le informazioni di contatto riportate di seguito o inviaci un messaggio utilizzando il modulo.

Via Gregorio Antonucci 27

info@raggiodiluce.net
Tel. 3389555016